Oggi i relatori, Ferrari Claudio e Gaeta Renato , intratterranno gli studenti del corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale, su temi relativi al processo di innovazione.


Il modulo ” The innovation process” sarà tenuto in lingua inglese per esercitare gli studenti all’utilizzo di questa lingua, sempre più utilizzata in campo lavorativo.


Verrà sottolineato, tra l’altro, come il processo di innovazione, in particolare nelle imprese medio-grandi, debba coinvolgere non solo le funzioni tecnico -specialistiche, ma tutto il sistema-azienda, sia verticalmente che orizzontalmente.


Diffondere in Azienda la cultura dell’innovazione per scongiurare il rischio che il processo di innovazione possa rimanere un episodio isolato.

   

Gaeta Renato 

Dopo la laurea in Relazioni Internazionali presso l’Università di Padova inizia la carriera di marketing , come assistant product manager di Lever Brothers, divisione della multinazionale anglo-olandese Unilever.
Dopo alcuni anni prosegue la sua attività professionale come marketing manager in Barilla .
A fine anni 90 inizia una nuova vita professionale che lo porta alla direzione commerciale dei mercati internazionali di Giesse e successivamente di Arquati.
È stato docente a contratto del Master di Management dello Sport dell’Università di Parma e presidente del Marketing Club .

Prosegue il corso Innova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *