Nel panel che si è svolto all’Unione Parmense Industriali il 10 ottobre scorso, abbiamo parlato dell’eCommerce con manager di aziende che lo stanno integrando con successo nella loro strategia commerciale.
Alla base del loro successo c’è un pensiero strategico chiaro e una forte determinazione.

Alla discussione hanno partecipato:
Marco Gobbi – Direttore Commerciale Gruppo Italiano Vini (sito Vinicum)
Sergio Fassi – Responsabile piattaforma Destination Gusto, di Intesa San Paolo
Diego Fumagalli – Managing Director Cucina Barilla
Alberto Dal Santo – Head of eCommerce GrandVision Italy
Renzo Rizzo (moderatore) – Partner di Marketing Blu, Strategie di Marketing e Commerciali

L’evento è stato sponsorizzato da Marketing Blu, società che si occupa di consulenza Strategica di Marketing e Commerciale, e da Area Italia, Agenzia di Pubblicità.

Ecco in sintesi i punti principali toccati nel panel

Per ulteriori approfondimenti consulta l’ e-book
Integrare l’e-Commerce nella strategia commerciale

Marketing Club Parma – Panel del 10 ottobre all’Unione Parmense Industriali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *