Venerdì 19 giugno u.s. si è concluso, presso l’Auditorium del Centro S. Elisabetta al Campus Universitario di Parma, il Corso Giovani e Impresa nella prima versione ON-LINE.
Hanno partecipato, da remoto, 33 studenti del corso di laurea triennale di Ingegneria Gestionale, coordinati dalla Prof.ssa Ing. Barbara Bigliardi e dall’Ing. Serena Filippelli.



Nonostante le oggettive difficoltà legate alla comunicazione a distanza, siamo riusciti a completare il nostro consueto percorso educativo/informativo, grazie all’impegno dei nostri soci R.Benecchi – D.Bettati – G.Esposito – R.Faccin – F.Ferrari – R.Gaeta- R.Rizzo – F.Tebaldi , i quali si sono avvicendati, in presenza, sviluppando gli argomenti tematici previsti dal nostro programma.

Ancora una volta il contributo della nostra associazione al completamento formativo dei giovani laureandi, è stato molto apprezzato sia dai Docenti che dagli stessi Studenti, i quali durante i video-colloqui conclusivi hanno manifestato la loro soddisfazione per aver potuto completare il tirocinio formativo ed acquisire i relativi crediti formativi .

Un particolare ringraziamento anche a Giacomo Cafaro, referente organizzativo del Centro S. Elisabetta, per la Sua costante collaborazione durante la durata dell’intero corso.

Corso Giovani&Impresa – format online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *