Nonostante le oggettive difficoltà legate all’attuale situazione socio-relazionale, continua l’attività formativa svolta dalla nostra associazione in ambito universitario.
Venerdì 6 novembre u.s. , si è conclusa l’ edizione del corso GIOVANI & IMPRESA ON-LINE dedicata agli studenti del Corso di Laurea in Economia e Management.

Il corso GIOVANI & IMPRESA consente agli studenti del terzo anno di conseguire i 3 CFU relativi al Tirocinio Formativo Interno.

Hanno partecipato 26 studenti iscritti al terzo anno del Corso di Laurea.

Questa edizione , coordinata dal Prof. Pier Luigi Marchini – Presidente del Corso di laurea in Economia e Management(CLEM)– si è svolta a distanza, con i relatori e gli studenti collegati dalle rispettive sedi .

Gli studenti hanno manifestato molto interesse per gli argomenti sviluppati e, nonostante le difficoltà legate al collegamento da remoto, sono riusciti ad interagire con i relatori in maniera soddisfacente e costruttiva.

Hanno partecipato i nostri soci Benecchi R.- Bettati D.- Esposito G.- Faccin R.-FerrariF.- Gaeta R.-Mirto E.- Rizzo R.- Tebaldi F.- Veronesi S.

E’ intervenuto anche il dott. Gobbi Marco, Corporate Commercial Director di Gruppo Italiano Vini, il quale ha intrattenuto i nostri giovani studenti su : Export e Strategie Commerciali all’Estero.

Come di consueto, la sessione finale dei Video-Colloqui ha chiuso i lavori del corso.

Ringraziamo con profonda gratitudine il Prof. Dott. Pier Luigi Marchini per il Suo impagabile contributo, sia in fase di preparazione che durante lo svolgimento del corso.

Giovani&Impresa – Edizione ON-LINE dal 2 al 6 novembre 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *