Venerdì 11 settembre 2020, si è conclusa la 4^ edizione del Corso Giovani &Impresa per il tirocinio Formativo, anno accademico 2019/2020, a favore degli studenti del 3° anno del corso di laurea in Ingegneria Gestionale.

Anche questa edizione si è svolta presso l’Auditorium del Centro S. Elisabetta al Campus Universitario di Parma ed ha visto la partecipazione di 18 studenti,di cui sei in presenza e dodici a distanza.
Il coordinamento della Prof. Ing. Bigliardi e la collaborazione dell’Ing.Filippelli hanno consentito lo svolgimento del nostro consueto percorso educativo/informativo .

I colleghi Benecchi- Bettati- Esposito- Faccin- Ferrari F. – Gaeta- Rizzo -Tebaldi si sono avvicendati in presenza, per sviluppare gli argomenti tematici previsti dal programma Giovani&Impresa.

Ringraziamo con particolare gratitudine la dott.ssa Nadia Nofroni, Manager Electrolux Professional.
La sua testimonianza ha fornito un quadro esaustivo delle tematiche relative ai mercati esteri, molto apprezzato dai nostri giovani studenti.

La nostra Associazione continuerà a contribuire alla formazione dei giovani laureandi anche in questo periodo di oggettiva difficoltà operativa.

A breve forniremo informazioni relative ai prossimi corsi Giovani&Impresa

Corso Giovani&Impresa all’Università di Parma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *