Venerdì 27 gennaio 2023  si è conclusa la prima edizione del corso Giovani & Impresa, relativo all’anno accademico 2022/2023, rivolto agli studenti del terzo anno di Ingegneria Gestionale.
Il corso, promosso e coordinato dalla Prof. Ing Barbara Bigliardi, è inserito nel programma dei tirocini formativi interni organizzati dalla facoltà di Ingegneria.
A questa edizione, svoltasi dal 23 al 27 gennaio 2023, hanno partecipato 33 laureandi del terzo anno del corso di laurea di Ingegneria Gestionale.

All’attività formativa, caratterizzata da una forte relazione interpersonale e svolta dai nostri soci R.Benecchi – D.Bettati – GF.Bigi – G.Esposito – R.Faccin – F.Ferrari – R.Gaeta – S.Grandi – E.Mirto – P.Picari – F.Tebaldi – A.Tovaglieri, sono state affiancate significative testimonianze manageriali.

Molto apprezzata la testimonianza di Manager esterni, intervenuti durante le giornate del corso, che hanno presentato casi aziendali particolarmente apprezzati dai partecipanti. Sono stati con noi:
Armando Cipelli (Le Village by Credit Agricole)
Attilio Leoni (ATM Milano)-
Renzo Rizzo (Former Marketing Executive))
Francesca Tartaglione (Ranstad Italia)
Giulia Zanga e Pietro Ronchetti (P&G Italia)

Il corso G&I si è chiuso, come da programma, con la sessione dei colloqui di lavoro simulati  e la successiva consegna degli attestati di partecipazione.

Corso G&I all’Università di Parma – Ingegneria Gestionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *