Dal 21 al 25 novembre, grazie coordinamento della  Prof.ssa Maria Cristina Arcuri e del Prof. Pierluigi Marchini, si è tenuto presso il centro Santa Elisabetta dell’Università degli Studi di Parma, il corso Giovani&Impresa al quale hanno partecipato 35 studenti del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali.
Questo corso è inserito nel programma dei tirocini formativi interni organizzati dalla facoltà stessa.

I nostri soci R. Benecchi, D. Bettati, GF. Bigi, G. Esposito, R. Faccin, F. Ferrari, R. Gaeta, S. Grandi, P. Lannutti, E. Mirto, P. Picari, F. Tebaldi e A.Tovaglieri hanno sviluppato in aula gli argomenti del corso; grande l’interesse e la fattiva partecipazione dei laureandi presenti che hanno facilitato lo sviluppo e la condivisione dei contenuti del corso. 

Molto partecipati sono risultati sia l’intervento dell’ Ing. Renzo Rizzo  sul tema “8 raccomandazioni e 3 progetti” , sia il contributo portato dal Dott. Giuseppe Morici – CEO, Non-Executive Board Member, Books Author -, che ha parlato di “Leadership: Passato, Presente e Futuro”

Con la sessione dei colloqui di lavoro simulati e la consegna degli attestati di partecipazione si sono chiusi i lavori di questa edizione del corso G&I.

Corso G&I all’Università di Parma – Economia e Management (CLEM)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *